Volare con Qatar Airways con i bambini: la bellezza del viaggio comincia a bordo

Qatar Airways Aeroporto Doha

Viaggiare in aereo con i bambini è sempre più piacevole e divertente grazie alla compagnia aerea Qatar Airways. Canali interattivi, kit educativi, menù dedicati, più spazio per muoversi e giocare, cabine sempre più silenziose per facilitare la nanna, sono solo alcuni tra i servizi che aumentano il comfort di viaggiare in aereo con i più piccoli. Grazie alla campagna Oryx Kids Club, riservata alle famiglie che viaggiano con bambini fino a 12 anni non compiuti, l’esperienza a bordo non è mai stata così comoda, interattiva e piacevole. Volare con Qatar Airways con i bambini vuol dire apprezzare la bellezza di un viaggio già dai primi istanti.

Volare con Qatar Airways con i bambini, la nostra esperienza

La Qatar Airways è una delle compagnie aeree più giovani e più premiate, con uno standard qualitativo che le è valsa per la quarta volta, tra i numerosi riconoscimenti, la nomina a migliore compagnia aerea al Mondo ai Word Airlines Awards.

Qatar Airways Aeroporto Doha

La sua flotta di nuovissimi aeromobili, che include anche i nuovi Boeing 787 e gli Airbus A350 e A380, sorvola i sei continenti collegando ogni giorno ben 150 destinazioni in tutto il Mondo. Dall’Italia partono quotidianamente voli da Roma, Venezia, Pisa e Milano e hanno come scalo o destinazione l’hub di Doha.

Abbiamo avuto l’occasione di prendere un volo, in partenza da Malpensa e diretto negli Emirati Arabi, con il nostro bimbo quando era ancora nel pancione. Un viaggio che ci avrebbe portato alla scoperta di Dubai, Abu Dhabi e poi on the road verso il Musandam.

Avevamo quindi sperimentato e apprezzato ancor di più, in quella particolare circostanza, gli alti standard della compagnia aerea. Avevamo potuto scegliere i posti con maggiore spazio per le gambe, vicino al bagno e al corridoio, con la possibilità di richiedere un poggia gambe per volare più comodi. “Tu e il tuo bambino siete nostra priorità” recitava il sito nella sezione dedicata.
Piccoli ma importanti accorgimenti che ci avevano già anticipato quanto la compagnia aerea fosse all’avanguardia.

Secondo la nostra esperienza è davvero una delle migliori compagnie aree con cui abbiamo volato. Non vediamo l’ora di risalire a bordo di Qatar Airways,
questa volta però con il nostro piccolo viaggiatore!

Volare con Qatar Airways con i bambini, il programma Oryx Kids Club

Oryx Kids Club è il nome della campagna rivolta alle famiglie con bambini fino a 12 anni non compiuti, che catapulta i giovani viaggiatori in un mondo di fantasia, grazie a servizi e facilitazioni tutti dedicati a loro, sia a bordo che in aeroporto a Doha.

Qatar Airways Orix Kids Club

La Qatar Airways impiega un sistema di intrattenimento on-bord Oryx One che prevede oltre 3000 film, programmi tv, giochi interattivi, una vasta scelta tra videogiochi e programmi educativi.

Con il suo programma Oryx Kids Club regala a tutti i viaggiatori più giovani un’esperienza di viaggio incredibile, mettendo a loro disposizione giocattoli di peluche e  speciali box pranzo che hanno per protagonisti i loro eroi preferiti.

Qatar Airways Orix Kids Club

Oryx Kids Club – Kit educativi di intrattenimento a bordo

Mr. Potato e i simpatici personaggi Hasbro saranno pronti a intrattenere i bambini. I kit educativi per i più piccoli includono pastelli, un libro attività, pagine da colorare e adesivi da attaccare e staccare.

Qatar Airways Orix Kids Club

Il sistema di intrattenimento a bordo prevede poi un’ampia scelta di film appena usciti, canali dedicati come Cartoon Network e Disney, per ritrovare i propri cartoni preferiti.

I più piccoli apprezzeranno anche la Baby Tv, il canale dedicato a loro.

Qatar Airways Orix Kids Club

Oryx Kids Club – a pranzo un cestino di sorprese

Freschezza e qualità contraddistinguono naturalmente anche i menù dei più piccoli.

I bambini riceveranno per il pranzo un cestino tutto per loro, con alimenti freschi, succo di frutta e dolcetti, all’interno non mancherà anche una sorpresa.

Ogni cestino contiene infatti alcuni giochi e personaggi Hasbro, rendendo il pranzo più colorato e divertente!

Qatar Airways Orix Kids Club

Oryx Kids Club – servizi per i neonati

Qatar Airways mette a disposizione per i neonati (che non superano gli 11 kg) delle culle specifiche, che permettono un maggior comfort e più sicurezza a bordo.

Le cabine sono più silenziose per regalare un’atmosfera ovattata e favorire la nanna dei piccoli. I neonati riceveranno un dolce pelouche della buonanotte di mr. Potato e una mascherina interattiva per gli occhi che stimola le abitudini del sonno.

Non manca poi un tenero e colorato libro in tessuto da tenere stretto nelle manine.

Qatar Airways Orix Kids Club

Programma per le famiglie Privilege Club

L’iscrizione al Privilege Club di Qatar Airways prevede di accumulare Qmiles ancora più facilmente grazie a tutta la famiglia.

I bambini, di età compresa tra i 2 e gli 11 anni, potranno iscriversi al programma per raggiungere i premi più velocemente.

Sul sito web Privilege Club, nella sezione dedicata, il titolare dell’account potrà indicare fino a nove familiari, ciascuno dei quali riceverà un tessera personale, e insieme si potrà iniziare a guadagnare ogni volta che si sceglierà di volare con Qatar Airways o una delle compagnie aeree partners.

L’iscrizione al programma per famiglie Oryk Kids permetterà, sia ai genitori che ai più piccoli, grandi vantaggi per i premi e i servizi offerti.

E voi siete pronti a vivere l’esperienza di un volo sereno con i vostri bambini grazie a Qatar Arways?

Qatar Airways Orix Kids Club

[sponsored post]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un Commento