Noleggio auto con bambini

Siamo in autunno e le ferie rimangono ormai un dolce ricordo per le famiglie che tornano al loro tran tran quotidiano fatto di impegni che si dividono tra scuola e lavoro.

Si rimane così a guardare con nostalgia le foto delle vacanze appena trascorse, in attesa delle prossime che sembrano però così lontane.

Ma c’è qualche fortunato che ha ancora qualche giorno di ferie o che ha aspettato pazientemente tutta l’estate in città, in attesa di partire. In fondo, ad essere sinceri, non c’è nulla di più bello di fare le valigie quando gli altri invece devono lavorare!

Da settembre le spiagge si svuotano, i prezzi si abbassano e molte destinazioni turistiche che in estate sono invivibili e sovraffollate regalano invece, in questo periodo dell’anno, tutta la loro bellezza. Temperature ancora piacevoli e finalmente vacanze no stress.

Anche noi preferiamo l’inizio dell’autunno per visitare luoghi più o meno vicini.

A settembre, come ogni anno, scegliamo una meta europea per festeggiare il compleanno del nostro piccolo (nato proprio in questo periodo) . Gli regaliamo esperienze, emozioni e la cosa che rende sempre la nostra famiglia entusiasta: partire per una nuova destinazione insieme!

Ogni candelina in più è scandita proprio dai dolci ricordi di un viaggio. Il primo, il secondo, il terzo compleanno li abbiamo vissuti in tutta libertà visitando la splendida Barcellona, la misteriosa Cornovaglia, la pittoresca Norimberga e già si pensa alla meta per i 4 anni!

Così tutti gli anni scegliamo un volo low cost e poi ci spostiamo comodamente grazie al noleggio auto.

L’automobile è spesso il modo più semplice e comodo per spostarsi con i bambini.

Noleggio auto con bambini in Cornovaglia

Adoriamo i viaggi on the road, in particolare per la libertà di non essere legati agli orari dei mezzi pubblici, spesso affollati e che non sempre raggiungono le zone che ci eravamo prefissati di visitare.

Noleggio auto con bambini in Cornovaglia

In generale cerchiamo di viaggiare leggeri, se possibile, solo con bagaglio a mano ma, chissà perché, ci siamo spesso ritrovati con il bimbo in braccio, il passeggino usato come carrello, in una mano il trolley e sulle spalle lo zaino, per poi tirare un sospiro di sollievo raggiunta l’auto.

Scegliamo come sempre di beneficiare del servizio di autonoleggio al miglior prezzo negli aeroporti europei. Preferiamo però le compagnie di noleggio che abbiano un servizio di assistenza che metta il cliente al primo posto, assistendolo e rendendolo soddisfatto.

Noleggio auto con bambini in Cornovaglia

Un’azienda pioniera con queste caratteristiche nel settore auto a noleggio low cost in Europa è Goldcaruna compagnia con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’autonoleggio in Spagna.

Le prime sedi aperte ad Alicante, Maiorca e Malaga, grazie al noleggio auto all’avanguardia e all’incremento dei servizi offerti, si sono viste velocemente aggiungere più di 109 altri uffici ubicati nelle principali destinazioni turistiche in Europa.

I vantaggi dei clienti di questa compagnia sono davvero molti. Oltre a offrire i migliori prezzi negli aeroporti di Croazia, Grecia, Francia e Italia, troviamo molto interessante il nuovo servizio di distribuzione di chiavi Key´n Go, il sistema di ritiro e riconsegna di auto a noleggio più rapido ed economico del mercato.

La rete di uffici di veicoli a noleggio è sempre più ampia in tutte le principali destinazioni d´Europa e del Mondo: Spagna, Canarie, Baleari, Portogallo, Marocco, Malta, Andorra, Regno Unito, Olanda, … noi siamo già pronti a ripartire!!

 

[sponsored post]

2 commenti in “Viaggi in auto con i bambini: i vantaggi del noleggio auto in vacanza”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: